lunedì 16 gennaio 2012

Pubblicati i bilanci

Cari amici

Nella sezione documenti potrete trovare i bilanci del nostro partito, si tratta di un’operazione legata alla trasparenza. Qui potrete trovare sia i dati relativi da dove provengono le nostre entrate e anche come vengono spese le nostre risorse.

Ci rendiamo conto come in un momento di crisi i soldi legati alla politica siano visti in modo negativo, ma vi possiamo garantire che per quanto ci riguarda sono dedicati esclusivamente a un attività di informazione e di presenza sul territorio a tutela e a difesa di tutti i cittadini del nostro territorio.

Noi continueremo nella nostra attività e saremo ben lieti di accettare contributi finalizzati a un rafforzamento e a un consolidamento sul territorio del Partito Democratico.

Vi ricordiamo che potete provvedere a farci avere il vostro contributo con  bonifico bancario a iban IT42J0609022301000025511015 (biverbanca ag. 1 via torino - biella) intestato Partito Democratico indicando la causale "Erogazione liberale partiti politici" che vi consentirà di poter usufruire della prevista detrazione fiscale.

Il Tesoriere
Giancarlo Ogliaro

Nessun commento:

Posta un commento